Proponiamo un soggiorno relax durante il Ponte più lungo di questa primavera:
PORTO SANTO
L’isola dorata del Portogallo
Dal 25 aprile al 2 maggio 2025
Porto Santo è un’affascinante isola portoghese dell’arcipelago di Madeira, conosciuta anche come i “Caraibi d’Europa”. Questa definizione deriva dal fatto che l’isola è circondata dal meraviglioso mare cristallino ed è percorsa dalla lunga spiaggia di sabbia dorata che ricorda i paradisi tropicali ed esotici. Lunga 9 chilometri e intervallata da dune e palme, nel 2012 è stata inoltre premiata come la miglior “Spiaggia delle dune”. Porto Santo, l’isola dalla natura incontaminata è la meta ideale per chi desidera una vacanza mare e relax assoluto, dove è possibile godere delle proprietà terapeutiche del mare e della spiaggia. Il clima dell’isola è considerato eccezionale, secco e stabile, con una variazione stagionale minima. La media delle temperature diurne varia indicativamente tra i 18 e i 27 gradi tutto l’anno.
FUTURA CLUB Villa Baleìra hotel ****
E’ un resort situato di fronte la lunga spiaggia dell’isola. Le camere ampie sono tutte dotate di aria condizionata, televisione, asciugacapelli e frigorifero. Tre ristoranti di cui uno in zona piscine, con buffet dolce e salato pomeridiano. Menù tematici serali con piatti locali, internazionali e della cucina madeirense presso il ristorante principale “Atlantico”. Servizio da bus di linea a pagamento che ad orari regolari raggiungono il centro della cittadina.
Quota per persona, in camera doppia Euro 1.100
Supplemento camera singola Euro 200
Assicurazione annullamento Euro 65 in camera singola
Assicurazione annullamento Euro 55 in camera doppia p. persona
Da pagare in loco facoltativo: servizio spiaggia Euro 45 al giorno a camera
La quota comprende:
trasferimento in bus Lecco/Bergamo aeroporto - volo speciale da Bergamo – tasse aeroportuali e blocca prezzo -. trasferimenti da/per aeroporto hotel a Porto Santo - sistemazione in hotel 4* club con trattamento hard all inclusive – noleggio teli mare - assicurazione medico-bagaglio e annullamento.
La quota non comprende:
le escursioni da prenotare in loco - gli extra personali – le mance e tutto quanto non specificatamente indicato al paragrafo “La quota comprende”
Documento richiesto: carta di identità in corso di validità