Zig Zag viaggi
Piazza Manzoni 11 - 23900 Lecco
Tel. +39 0341.284154 Fax +39 0341.283079
VIAGGI DI GRUPPO
Italia, Calabria
prenotate subito
820 euro
CALABRIA  Mare   SIMERI  VILLAGE - Italia - Calabria

Condividi
Segnala
Versione PDF
Richiedi informazioni





CALABRIA Mare SIMERI VILLAGE


CALABRIA Simeri

Soggiorno mare

Dal 12 al 19 giugno 2021

 

Mare cristallino e lunghissime distese di sabbia caratterizzano il TH SIMERI VILLAGE ****. Affacciato sulla costa Ionica è circondato da ulivi, palme e giardini pieni di fiori. Camere interamente rinnovate in stile moderno e elegante, dotate di aria condizionata e TV. Il ristorante propone un servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Tre bar: uno nel corpo centrale del villaggio, uno presso la piscina e uno in spiaggia. A diposizione piscina, 6 campi da tennis e muro, campo da padel e di calcio, basket, beach volley e canone. Spiaggia riservata di sabbia distante 300 metri dal villaggio raggiungibile attraverso un gradevole percorso pedonale. Servizio di boutique, fotografo, biberoneria e servizio lavanderia. Lo staff del villaggio allieterà le giornate con giochi, tornei e spettacoli serali nell’anfiteatro.

 

Sabato 12 giugno                                           BERGAMO – LAMEZIA TERME – SIMERI

Partenza dall’aeroporto di Orio al Serio per il volo con destinazione Lamezia Terme. All’arrivo trasferimento con pullman privato all’hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

 

Da domenica 13 a venerdì 18 giugno                         SIMERI

Soggiorno in hotel con trattamento all inclusive. Possibilità di partecipare a escursioni, alla scoperta della Calabria.

 

Sabato 19 giugno                                           SIMERI  – LAMEZIA TERME – BERGAMO

Prima colazione. Tempo libero fino alla partenza per il trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro a Orio al Serio.

 

N.B.: il trasferimento in bus da Mandello/Lecco all’aeroporto di Bergamo e ritorno sarà organizzato e suddiviso in base al numero dei partecipanti prima della partenza.

 

Quota per persona, in camera doppia Euro 820

(Quota per minimo 20 partecipanti)

 

Supplemento doppia uso singola Euro 220

Assicurazione annullamento Euro 40 (da richiedere alla prenotazione)

 

La quota comprende:

volo da Orio al Serio franchigia bagaglio kg 15 – tasse aeroportuali e oneri di gestione - trasferimenti con pullman privato dall’aeroporto di Lamezia Terme all’hotel andata e ritorno – sistemazione hotel 4 stelle in trattamento di all inclusive – tessera club -   assicurazione medico bagaglio.

 

La quota non comprende:

tassa di soggiorno p.p.n. - le mance – gli extra personali – tutto quanto non specificatamente indicato al paragrafo “La quota comprende”

 

Documento richiesto: carta d’identità.

 

SARANNO RISPETTATE TUTTE LE RACCOMANDAZIONI DELLE AUTORITA’ SANITARIE NAZIONALI