Zig Zag viaggi
Piazza Manzoni 11 - 23900 Lecco
Tel. +39 0341.284154 Fax +39 0341.283079
VIAGGI DI GRUPPO
Capodanno, Lanzarote
Partenza da Bergamo hotel 4 stelle
1490 euro
Capodanno a Lanzarote  Canarie - Capodanno - Lanzarote

Condividi
Segnala
Versione PDF
Richiedi informazioni





Capodanno a Lanzarote Canarie


Capodanno a LANZAROTE

L'isola di fuoco dove la lava incontra il mare

  27 dicembre 2018 – 3 gennaio 2019

Isola vulcanica appartiene all’arcipelago delle isole Canarie, a circa cento chilometri dalle coste del MaroccoLanzarote è la prima isola incontrata dalle rotte dei navigatori del passato e la prima a essere conquistata. Il clima è più caldo e secco rispetto alle altre isole sorelle, per i venti caldi provenienti dal Sahara che si alternano alle brezze dell’Atlantico. Grazie alla salvaguardia dell’ambiente e alla sua natura intatta, è stata dichiarata dall’Unesco Riserva Mondiale della Biosfera. Le principali località turistiche si trovano sulla parte orientale dell’isola. Puerto del Carmen è un ottimo punto di partenza per chi voglia esplorare la parte meridionale dell’isola, in particolare il Parco Nazionale Timanfaya e la valle La Geria, la Playa Blanca e il Corralejo. Le parti di Costa Teguise, a Nord del capoluogo, sono note invece per le grotte di Jameos del Agua e Cueva de los Verdes, ma soprattutto per l’isola di La Graciosa, da raggiungere con i battelli che partono dal porticciolo di Orzola.

                                                                                                                                                                 

Giovedì 27 Dicembre                                                 BERGAMO – LANZAROTE

Partenza con volo da Bergamo – Arrivo a Lanzarote assistenza per il trasferimento all’Hotel Sol Lanzarote – Sistemazione nelle camere riservate – Cena e pernottamento

Hotel Sol Lanzarote 4 ****: L’hotel è situato sul lungomare di Puerto del Carmen,vivace cittadina ideale per chi desidera non essere isolato. Una strada pedonale divide l’hotel dalla spiaggia di Matagorda. Le camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI gratuita, tv satellitare, cassetta di sicurezza a pagamento, minibar a pagamento.

 

da Venerdì 28 Dicembre a Mercoledì 2 Gennaio       LANZAROTE

Giornate a disposizione per relax, attività individuali ed eventuali escursioni proposte dall’hotel, da prenotare in loco. Trattamento di pensione completa – all inclusive. Cena speciale di San Silvestro la sera del 31 dicembre.

 

Giovedì 3 Gennaio                LANZAROTE – BERGAMO

Dopo la prima colazione trasferimento all’ aeroporto per il volo di rientro a Bergamo.

 

Quota per persona, in camera doppia      Euro       1.490

 

Supplemento camera singola Euro 230

 

Tasse aeroportuali Euro 120

 

Assicurazione facoltativa annullamento Euro 55

 

La quota comprende:

Trasferimento per l’aeroporto da Lecco/Mandello e viceversa (per un gruppo di almeno 20 partecipanti) - volo speciale da Bergamo - trasferimenti da/per aeroporto hotel a Lanzarote - sistemazione in hotel 4* SOL con trattamento all inclusive” – cena speciale di San Silvestro -assicurazione medico-bagaglio

 

La quota non comprende:

- Le escursioni da prenotare in loco - gli extra personali – le mance e tutto quanto non specificatamente indicato al paragrafo “La quota comprende”

 

Documento richiesto : carta di identità in corso di validità